consulenza-gratuita

Vorresti ricevere una Consulenza Gratuita per sapere come migliorare voce, dizione ed espressività?

Leggi attentamente questo articolo per capire come ottenerla

[ Avviso: Linee Guida per la Consulenza Gratuita ]

Ciao, sono Alberto Ranzato, il creatore di Dizione Digitale.

Nel caso tu, adesso o in futuro, voglia richiedere una consulenza gratuita per avere maggiori informazioni e capire come iniziare a studiare con Noi per migliorare DAVVERO voce, dizione ed espressività…. Lascia che ti dica meglio come funziona e quali sono i requisiti per riceverla…

Ultimamente ci stanno arrivando diverse richieste di consulenza, ma molte di queste non rispettano i requisiti, perciò qualcuno non viene chiamato (o non viene richiamato).

Quindi, prima che si verifichino altri casi di rifiuto vediamo quali sono le regole (necessarie per riuscire a dare a tutti il massimo aiuto):

1) La condizione necessaria per richiedere la consulenza è che tu sappia

– cos’è Dizione Digitale,
– chi sono io,
– cosa facciamo,
– perché siamo differenti da qualunque altro corso sul mercato,
– e le altre informazioni di base sul nostro brand,
– oltre che la consapevolezza di voler migliorare davvero.

In pratica devi aver visto:

il nostro Video Training Gratuito (che trovi QUI: https://dizionedigitale.com/registrazione-lezione-gratis/),

– oppure aver letto le varie pagine del nostro sito (tutti i Perché, e le pagine dei Corsi, e magari qualche articolo del Blog https://dizionedigitale.it )

– oppure i nostri contenuti free nell’Area Gratuita (https://dizionedigitale.it/area-gratuita/)

Dopodiché puoi passare al richiedere la consulenza gratuita. 
Vediamo cosa devi fare e cosa succederà:

2) Compilare in modo esaustivo TUTTI i campi del questionario per la richiesta di consulenza.

Se non inserisci il tuo budget, o l’orario in cui preferisci ricevere la consulenza, o se non dai tutte le risposte alle domande che trovi nel modulo argomentandole bene…
beh, molto probabilmente la tua richiesta di consulenza sarà rifiutata.

3a) Se la consulenza sarà approvata riceverai una email personale da parte mia

Nell’email ti dirò il giorno e orario in cui potrò chiamarti, in base all’opzione di orario che hai indicato.

Ad esempio: se nel questionario indichi la fascia oraria 11-12.30; riceverai la conferma della consulenza per il primo giorno disponibile in quegli orari, ad esempio troverai scritto “La chiamerò [data] alle ore 11.30.” oppure “La chiamerò [data] verso le ore 12.00 (appena terminerò un’altra consulenza)”

Attenderò la tua conferma per sapere se l’opzione va bene oppure no (nel qual caso fisseremo un’altra data). Se non mi darai conferma ti chiamerò nella data e ora fissata per email.

Se invece la consulenza NON sarà approvata riceverai una email da un nostro Tutor; il quale ti avviserà che non ti sarai aggiudicato la consulenza gratuita con me e ti darà una data specifica in cui ti chiamerà. Così che il tutor stesso potrà aiutarti al posto mio a capire quale nostro percorso è migliore per te.

4) Nella data e ora confermata ti chiamerò

A questo punto le strade sono 2:

a) Ti chiamo ma tu non rispondi: Se non ti trovo, riprovo a chiamarti dopo 5/10 minuti, dopodiché ti invierò un messaggio dandoti un nuovo appuntamento un altro giorno.

N.B. Se anche al secondo appuntamento non risponderai, non ti chiamerò più (potrai però candidarti ad una nuova consulenza conoscitiva di mezz’ora con me versando la quota irrisoria di €100).

In seguito un nostro Tutor proverà a richiamarti altre due volte in orari diversi per provare a parlare con te e aiutarti. Se ancora non ti troverà il tuo contatto verrà cancellato.

b) Ti chiamo e tu rispondi: Perfetto.
Sarò disponibile per ascoltarti, conoscerti e capire se e come potremo aiutarti.

Ti farò varie domande per verificare il tuo livello di consapevolezza, capire le tue esigenze e necessità, e darti poi la mia soluzione e il percorso più adatto per te.

Proprio come se andassi dal medico quindi ci sarà:

– una fase di ‘Anamnesi’
– poi ti darò la mia ‘Diagnosi’
– dicendoti infine quale può essere la ‘Cura’ migliore.

Avvertenza: qualcuno resta spiazzato perché alcune volte non suggerisco di comprare il nostro corso di dizione, ma di comprare o altri corsi miei, o corsi di altri, o di sentire altri professionisti, o altro ancora…

Come ti dicevo, ti suggerirò il percorso migliore per Te per risolvere al più presto e definitivamente la tua problematica specifica.

5) Se Dizione Digitale sarà effettivamente la soluzione migliore per te riceverai un’offerta e potrai iscriverti

Se, e solo se, saprò con certezza che qualche mio percorso (Dizione Digitale, Voice In Flow o Comunicazione Carismatica) ti può consentire di risolvere davvero e definitivamente la tua “problematica”, e ti consentirà di raggiungere i tuoi obiettivi, ti farò un’offerta e avrai la possibilità di iscriverti al percorso di studio specifico che ti indicherò ad un prezzo speciale.

Poi la scelta starà a te: 
– approfittare dell’offerta e iniziare subito il percorso di soluzione
– oppure continuare a tenerti i tuoi problemi ancora per un po’.

Se non usufruirai dell’offerta potrai poi iscriverti ai corsi solo nei rari momenti in cui apriremo pubblicamente le iscrizioni (a prezzo più alto).

 

Bene! Questo è tutto.
Come hai visto, ti ho svelato tutto il processo nella massima trasparenza.

Se hai già richiesto una consulenza ma non ci siamo ancora parlati prova a richiederla nuovamente seguendo questa guida.

Se non hai mai chiesto una consulenza con me, ma vorresti iniziare a migliorare DAVVERO voce, dizione ed espressività…

Allora ACCEDI AL VIDEO TRAINING GRATUITO E PRENOTA LA TUA CONSULENZA IN REGALO >>

e parliamone insieme.

A presto,
Alberto Ranzato – Dizione Digitale

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *